Violenza sul vialone, 18enne preso a calci e pugni nel locale e nel parcheggio
Ha riportato traumi e contusioni: ha presentato denuncia ai carabinieri
SAN NICOLA LA STRADA – Nuovo episodio di violenza in un locale casertano. E’ questo quanto avvenuto nel territorio di San Nicola la Strada lungo il viale Carlo III.
L'aggressione
L’atto risale alla serata di domenica scorsa, ma solo da poco è stato reso noto. Un ragazzo di 18 anni si trovava in compagnia di un amico minorenne per trascorrere una serata allegra tra chiacchiere e divertimento. All’improvviso però si fanno avanti dei giovani compresi tra i 25 e i 30 anni che hanno iniziato a provocarlo.
Ad un certo punto, stando a quanto denunciato dal giovanissimo, è stato condotto in una zona più appartata del locale, alle spalle della postazione del dj, dove è stato colpito diverse volte. L’aggressione avrebbe avuto un secondo tempo anche nel parcheggio. Proprio qui il giovane sarebbe stato colpito con calci e pugni.
La fuga e la denuncia
Il 18enne è riuscito a fuggire e a rifugiarsi in un albergo della zona da dove poi ha contattato la madre che lo ha accompagnato al pronto soccorso. Qui i medici gli hanno diagnosticato un trauma al volto e contusioni in diverse parti del corpo. La donna ha poi presentato denuncia ai carabinieri.
