Auto si ribalta e prende fuoco, muore un ragazzo di 25 anni. IL NOME E LA FOTO
Feriti altri quattro ragazzi. Forse l'eccessiva velocità la causa dello schianto

SAN TAMMARO/SANTA MARIA CAPUA VETERE - Un tragico incidente stradale ha sconvolto le comunità di San Prisco, Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 00:30. Un’auto di colore arancione, marca MG, con a bordo un gruppo di giovani, si è ribaltata all’interno di una rotatoria su una strada privata nei pressi di via Consiglio d’Europa, poco dopo il Bar Movida.
Un bilancio pesantissimo
Alessio Russo, 25 anni, residente a San Tammaro, era alla guida del veicolo ed è morto sul colpo. L’auto, una volta ribaltata, ha preso fuoco rendendo ancora più drammatica la scena. Inutili i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri: per Alessio non c’è stato nulla da fare.
Gli altri quattro passeggeri hanno riportato ferite lievi, tra cui una 17enne con diverse contusioni. Nessuno di loro è stato ricoverato.
Indagini in corso
Le prime ipotesi parlano di un possibile eccesso di velocità o una manovra sbagliata come cause dell’incidente. I Carabinieri stanno effettuando tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica e verificare eventuali responsabilità.
Dolore e incredulità a San Tammaro
La morte di Alessio ha gettato nello sconforto l’intera comunità di San Tammaro, dove era molto conosciuto. I social si sono riempiti in poche ore di messaggi di cordoglio e ricordi affettuosi: tanti lo descrivono come un ragazzo solare, pieno di vita e benvoluto da tutti.