antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE – Un post con parole semplici, toccanti, quelle di una mamma verso una figlia che non c’è più, che è volata in cielo troppo presto, vittima di un amore malato e violento.

Lo straziante ricordo

E’ questo il gesto amorevole che la mamma di Martina Carbonaro, la 14enne di Afragola uccisa dal fidanzato, ha voluto esprimere attraverso un breve scritto sui social in occasione dell’onomastico e degli 8 mesi dalla scomparsa tragica della figlia. 

Il post

"Figliarella mia 8 mesi lunghi senza te.. senza sapere ancora la verita`.. oggi il tuo onomastico e non stai con me..io piango lo sai..tu dal celo vedi tutto e vedi anche quanta gente cattiva quello che mi dice. Tu dammi la forza per sopravvivere..da 8 mesi leggo commenti agghiaccianti.. io so che mi hai amata e anche dal cielo..io vivo solo per avere la tua giustizia.

Lottero` per te . per noi e voglio fine pena mai.. non si può morire per un no. Non si muore a 14 anni.. lui la pagherà.. ti amo principessa mia.. vienimi in sogno..buon onomastico da mamma papa` e dai tuoi cagnolini che soffrono come noi."