5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

SAN FELICE A CANCELLO. Oramai, si è arrivati alla resa dei conti. Carmine Palmieri, candidato sindaco, compatta il centrodestra. Ad ufficializzare la scelta, questa volta, è il gruppo di Fratelli d'Italia, attraverso il coordinatore cittadino Antonello Tirone. Nei giorni scorsi, infatti, si sono riunite le delegazioni territoriali dei partiti di centrodestra di San Felice a Cancello.

Presenti all'incontro per Fratelli d'Italia il coordinatore Cittadino Antonello Tirone e il presidente Mario Sgambato, per Forza Italia il Coordinatore Cittadino Orlando Savino e per la Lega il Coordinatore Cittadino Mario Verlezza.

All'ordine del giorno il confronto per individuare il candidato sindaco, espressione comune del centrodestra, alle prossime elezioni amministrative.

"Dopo varie analisi e valutazioni - si legge in una nota stampa di Fratelli d'Italia - si è raggiunto un accordo, individuando nella figura seria e professionale di Carmine Palmieri, la sintesi della coalizione. Le delegazioni si sono impegnate a riportare ai propri responsabili provinciali la volontà del territorio".

"Inoltre - informa il coordinatore di Fratelli d'Italia Antonello Tirone - che ufficialmente tale indicazione e stata già presentata durante una riunione con esponenti provinciali, regionali e nazionali e che la stessa è stata confermata.

La lista di partito a supporto del Candidato Sindaco Carmine Palmieri è praticamente definita e pronta", conclude Tirone.