5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

ARIENZO/SAN FELICE A CANCELLO – Lutto nella Valle, ad Arienzo ed a San Felice a Cancello. Si è spenta all’ospedale Cardarelli di Napoli Assunta Carfora di 58 anni. La donna risiedeva nella frazione Piedarienzo nel comune di San Felice a Cancello, ma lavorava, come impiegata dell’ufficio protocollo, per il Comune di Arienzo.

Assunta aveva accompagnato la sorella per una visita al nosocomio napoletano, ma, forse a causa di un’aneurisma, si è sentita male e ha perso conoscenza. La donna si trovava in coma. Messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia. Assunta era molto conosciuta e stimata. Un messaggio di condoglianze è giunto anche dal sindaco di Arienzo Giuseppe Guida che sui social ha scritto:

“Oggi siamo davvero tristi: il Comune perde una valente dipendente, nonché un’ottima collega e amica. La cara Assunta Carfora ci ha lasciato improvvisamente, abbandonandoci a un senso di sgomento e di dolore. A tutta la sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze. Che la terra ti sia lieve”.