5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MONDRAGONE – Ancora un risultato da incorniciare per il pugile mondragonese Francesco Savarese delle Fiamme Oro Caserta. Dall’11 al 19 marzo, il giovane e talentuoso atleta, ha preso parte al ritiro della nazionale italiana di pugilato a Latina per il dual match internazionale contro la nazionale slovena.

Savarese si è aggiudicato entrambi gli scontri con il campione della nazionale avversaria e per la seconda volta – dopo il torneo contro la nazionale croata – il premio di miglior pugile del torneo. Ad oggi il pugile mondragonese su 16 incontri ne ha vinti 15. L’unica sconfitta è quella registrata contro l’attuale campione europeo.

"Che dire non potevo festeggiare nei migliori dei modi in occasione della festa del papà – ha dichiarato il giovanissimo campione di pugilato - Ringrazio i miei maestri Giuseppe Perugino delle Fiamme Oro Caserta, i maestri della nazionale italiana Franco Federici e Simone Autorino, il mio preparatore atletico fisico prof. Dino Sangiorgio, tutto il mio team e mio padre Antonio tecnico del Team Rodari Boxe di Mondragone che mi dà supporto e segue tutto il mio percorso. Onorando e rappresento la nostra città in campo nazionale ed internazionale”.

LE FOTO