Lutto in città: addio Maria, muore donna solare e gentile
Era apprezzata e voluta bene da tutti. Lascia il marito, la madre ed il fratello. Che tu possa risplendere in paradiso
CAIAZZO – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Caiazzo sconvolta da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore nell’ospedale San Martino di Genova dove era ricoverata Maria Palumbo di 53 anni. La notizia della sua scomparsa si è diffusa in poco tempo lasciando attoniti e tristi familiari ed amici.
Maria era molto conosciuta in città e ritenuta da tutti una donna solare, gentile e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social.
L'ultimo saluto
Lascia il marito Angelo Riccio, la madre Rosa, il fratello Antonio. I funerali si svolgeranno domani 24 gennaio alle ore 14 nella cattedrale di Caiazzo.
