Il direttore Volpe sceglie la nuova direzione strategica del "Sant'Anna e San Sebastiano"
Centralità del paziente, umanizzazione delle cure e potenziamento le direttrici del programma

CASERTA - Centralità del paziente, umanizzazione delle cure, potenziamento dei servizi, benessere organizzativo.
Sono le principali direttrici programmatiche della nuova Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera o ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, che da oggi è al lavoro dopo essersi insediata sabato scorso, 9 agosto.
La nomina della squadra
Il direttore generale, Gennaro Volpe, nominato con decreto del presidente della Giunta Regionale della Campania n° 109 del 08/08/2025, ha tempestivamente individuato la squadra che lo affiancherà nei prossimi cinque anni, nominando il medico Vincenzo Giordano alla guida della direzione sanitaria e l’avvocato Chiara Di Biase alla guida della direzione amministrativa.
Il programma
“Con entusiasmo, determinazione e costante sinergia -dichiara il Direttore Generale- potenzieremo i punti di forza dell’AORN casertana, proseguendo nel programma di ampliamento strutturale, crescita dell’offerta sanitaria, innovazione tecnologica. Analizzeremo le criticità, cercando le soluzioni più adeguate a fronteggiarle e superarle. Punteremo ad ampliare l’organico, procedendo con le assunzioni necessarie in linea con il piano di fabbisogno aziendale”.