Daniele Doria finalista ad Amici: il sostegno dei giovani del paese
L'associazione fa il tifo per il giovane ballerino: "Invitiamo tutti a votare"

TEVEROLA - L’associazione giovanile “Noi di Trentola Ducenta” esprime il pieno sostegno a Daniele Doria, giovane ballerino originario di Trentola Ducenta, finalista dell’edizione 2025 di Amici. Domenica 18 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la finale del talent più seguito d’Italia, e Daniele rappresenterà non solo il suo sogno, ma anche l’orgoglio di un’intera comunità.
Il sostegno dell'associazione
"Il talento e la passione che Daniele ha dimostrato sono un esempio per tanti ragazzi del nostro territorio" – dichiarano dall’associazione – "invitiamo tutti a votare e a farlo votare: è il momento di far sentire forte la voce di Trentola Ducenta e dell'Agro Aversano".
Modalità di voto
Le modalità di voto previste sono le seguenti (attive esclusivamente durante la diretta del programma):
SMS: è possibile inviare un messaggio al numero 477.000.0 o 477.000.1, scrivendo DANIELE (oppure il codice identificativo che verrà comunicato in trasmissione). Dopo l’invio, è necessario attendere la conferma di ricezione del voto. Ogni utenza può esprimere fino a 5 preferenze.
App ufficiali: tramite le piattaforme Witty TV o Mediaset Infinity, accedendo o registrandosi, si potrà entrare nella sezione dedicata al programma, selezionare il nome di Daniele e confermare il voto. Anche in questo caso è possibile votare fino a 5 volte per ciascun account.
L’associazione sottolinea che tutti i canali di televoto sono validi e invita cittadini e sostenitori a mobilitarsi durante la diretta per accompagnare Daniele verso la vittoria.