antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
Torna il freddo anche nel Casertano
Torna il freddo anche nel Casertano

CASERTA. Importanti informazioni sulle previsioni meteo. La finta estate ha le ore contate: nel Casertano si abbassano le temperature. Secondo gli esperti, da martedì dovrebbe cambiare tutto con un’ondata di freddo tardiva con temporali, grandine, vento forte e tracollo termico.

Meteo, stop alla finta estate. Nel Casertano si abbassano le temperature 

Domani lunedì 15 aprile al Nord sarò soleggiato o al più velato, qualche nube in più su Alpi e Liguria con deboli piogge in arrivo sulle Confinali. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 24 e 28. Al centro, invece, il tempo sarà stabile e generalmente soleggiato, eccetto per il passaggio di velature durante il corso della giornata. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 24 e 28. Mentre al Sud, e quindi anche nel Casertano, sarà soleggiato ma con nubi in aumento su Sicilia e Calabria. Maggiori addensamenti sui settori orientali siculi dalla sera. Temperature stabili, massime tra 25 e 30. 

Previsto un tracollo termico

Martedì 16 aprile, al Nord sarà Inizialmente soleggiato ma con instabilità in aumento sul Triveneto con acquazzoni e locali temporali in marcia verso Lombardia ed Emilia Romagna. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 23. Al centro, sarà in gran parte soleggiato, aumento delle nubi entro sera con qualche debole precipitazione sull'Alta Toscana. Temperature in diminuzione, massime tra 20 e 24. Al Sud ci saranno molte nubi e piogge in Sicilia e Calabria con fenomeni in estensione alle restanti regioni. Temperature in diminuzione, massime tra 22 e 27.