CASAL DI PRINCIPE – Siamo ormai alle battute finali della campagna elettorale in vista del ballottaggio per le elezioni amministrative di Casal di Principe

Il comizio in piazza

Nella città dell’agro a contendersi la fascia tricolore ci sono Elisabetta Corvino, vera e propria sorpresa del primo turno, e Pasquale Marrandino. Domani proprio la dirigente scolastica, da sempre attiva nel sociale, Elisabetta Corvino terrà un comizio pubblico in piazza Villa alle ore 20:00. 

La nota della candidata a sindaco

“Questo sarà un momento fondamentale per la nostra campagna, un'occasione per ascoltarci e condividere idee e progetti per il futuro della nostra amata città - scrive sui social la Corvino - La vostra partecipazione è fondamentale per costruire un futuro migliore, basato su trasparenza, inclusione e sviluppo sostenibile. Vogliamo dare voce a tutte le esigenze della nostra comunità e lavorare insieme per una città più sicura e più vivibile per tutti. Vi aspetto numerosi, con entusiasmo e determinazione, pronti a costruire insieme un nuovo capitolo per Casal di Principe. Non mancate, il futuro è nelle nostre mani!”. La cittadinanza tutta è invitata.