CARINOLA 

Di  Genesio TORTOLANO 

La sedicesima giornata del campionato di seconda categoria girone A, parliamo della terza di ritorno, si prevede interessante per quanto concerne il vertice della classifica.

Tra le compagini che veleggiano nei quartieri alti, fari puntati sul sodalizio del Nocelleto del massimo dirigente Domenico Migliozzi, quest'ultimo è attualmente la seconda forza del torneo e per tanto tempo è stato al comando della classifica. I granata puntano senza mezzi termini alla promozione in prima categoria.

Un obiettivo certamente alla portata dell'undici caleno, poiche è uno dei più attrezzati del raggruppamento, sia per organizzazione societaria, che come qualità di organico. Per quanto concerne i punti conquistati fino ad ora dal sopraccitato Nocelleto, sono 33 e la vetta è distante soltanto due lunghezze.

Ricordiamo che al comando della classifica vi è la formazione biancoazzurra aversana del Gricignano presieduta da Andrea Lettieri con 35 punti.

Compiendo un passo indietro e parlando del turno precedente per quanto concerne il Nocelleto del trainer Antonio Vastano, quest'ultimo ha liquidato in trasferta allo stadio "Benedetta Ferone", impianto sportivo della città di Caserta il club denominato Sporting Campania, del patron Giancarlo Mascolo imponendosi con grande autorità con il netto punteggio di 0 - 3.

Ora il prossimo avversario in calendario per il team granata da affrontare sul terreno amico del "Comunale" di Carinola è il club contraddistinto dagli stessi colori sociali, parliamo dell'Union Vitulazio del massimo dirigente Giuseppe Aurilio che è reduce dal ko casalingo con il secco risultato di 0 - 3 incassato per mano della formazione biancoazzurra del Cervino del presidente Angelo Vigliotta.

Per la cronaca, ritornando sulla partita di andata tra l'Union Vitulazio e il Nocelleto, tutta colorata di granata e che si era disputata a campi invertiti cioè allo stadio "Achille Cuccari", quest'ultima aveva visto il successo esterno con il risultato denominato all'inglese di 0 - 2 del Nocelleto.