antica cittadella
antica cittadella

TEANO – Sospeso nel vuoto dal Ponte degli Svizzeri. E’ questo ciò che è avvenuto questa mattina intorno alle 10 nel comune di Teano.

L'allarme

Un uomo è stato notato da un automobilista mentre, in piedi sulla balaustra del ponte, che porta alla frazione di Borgonuovo, camminava avanti ed indietro. A quel punto scattava immediatamente la chiamata d’allarme al 112. 

L'intervento dei carabinieri

Sul posto si precipitavano gli uomini guidati dal comandante di stazione Salvatore Canelli che sono riusciti a mettere in salvo l’uomo, sposato e padre di due figli. Dopo averlo fermato lo hanno affidato alle cure del 118 che nel frattempo era intervenuto sul posto. 

Non è la prima volta che questo signore tenta il gesto estremo. Tre mesi fa a salvarlo era stato un dipendente delle Poste.