Dolore in città, colpita da un malore in auto: muore ragazza di appena 21 anni
Comunità sotto choc, inutili i soccorsi. Un'ondata di dolore e di amari interrogativi sulla fine di una ragazza solare e piena di vita
REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e di incredibile tristezza quella che oggi vive la comunità di Mercato San Severino colpita da un gravissimo lutto.
La straziante notizia
E’ venuta a mancare all’improvviso a soli 21 anni Sofia Ansalone. La giovanissima e splendida ragazza nella mattinata di ieri era appena uscita da casa per recarsi a lavoro in auto. Dopo pochi metri ha accusato un malore improvviso. L’auto è finita contro un furgone.
A quel punto è scattato l’allarme; sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso per infarto.
Comunità stravolta dal dolore
La notizia si è diffusa in poco tempo in città generando un’ondata di dolore e di amari interrogativi. L’intera comunità si è stretta intorno alla famiglia straziata da una perdita innaturale. Sofia era una ragazza solare e piena di vita, con il suo sorriso conquistava tutti. Una valanga di messaggi di cordoglio si sono riversati sui social.

