Beccato a sversare rifiuti sul litorale: scatta sequestro e denuncia
L'uomo era già stato immortalato più volte dalle fototrappole del Comune

CASTEL VOLTURNO – Due notti fa una squadra di militari dell’Esercito Italiano, Raggruppamento “Campania”, complesso minore “Golf”, durante il servizio di pattugliamento su Via Dei Diavoli a Castel Volturno hanno colto in flagranza di reato un uomo, già più volte immortalato dalle fototrappole, per cui la Polizia Municipale era sulle tracce da mesi, che continuava a sversare rifiuti di ogni genere.
I provvedimenti
Con l’ausilio degli uomini del locale Commissariato di Polizia si è proceduto poi al sequestro del veicolo ed a tutti gli atti di conseguenza per guidatore e company.
Il ringraziamento del sindaco
“I nostri più sentiti ringraziamenti a nome di tutta la comunità per quest’ennesimo colpo inferto al SISTEMA illecito che c’è dietro agli abbandoni indiscriminati di rifiuti. Un lavoro sinergico e sistemico che vede coinvolti Polizia Municipale, Forze dell’ordine, Esercito, Associazioni e Cittadini Virtuosi in prima linea per difendere la nostra terra per troppo tempo massacrata da ignoranza, omertà, delinquenza ed inciviltà. Quello che è successo ieri notte sarà anche una goccia nell’oceano, ma pur sempre una goccia in più verso una città normale” scrive il sindaco Marrandino sui social