Lutto nel calcio casertano: addio a mister Antonello, aveva solo 55 anni
Si è sentito male mentre era in campo martedì scorso. Il cordoglio della società: "Lascia un ricordo umano e professionale"
CASERTA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per il calcio casertano.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Antonello Schwich, allenatore della squadra di calcio del Real Sito Caserta e dell’ASD Intercasertana. Aveva solo 55 anni. Il mister nella serata di martedì era stato colto da un malore improvviso, probabilmente un infarto, mentre si trovava nel campo sportivo Commaia a Caserta. Portato in ospedale purtroppo si è spento nelle scorse ore.
La notizia si è diffusa in poco tempo in tutta la città raggiungendo e lasciando affranti familiari, amici e tutti coloro che lo conoscevano. Era un uomo buono, gentile, appassionato al suo lavoro e con gran voglia di insegnare il calcio e la vita ai suoi allievi.
Il cordoglio
La squadra e la società del Real Sito Caserta-Intercasertana lo ha ricordato con un post: “Con profondo cordoglio ci uniamo al dolore della famiglia Schwich per la scomparsa di Antonello. Antonello Schwich ha fatto parte della nostra famiglia sportiva come istruttore, lasciando un ricordo umano e professionale che resterà nel tempo. In questo momento di grande tristezza, il nostro pensiero va a chi gli ha voluto bene, chi ha lavorato con lui e a tutta la società Intercasertana. Ciao Antonello. Riposa in pace”.

