antica cittadella
antica cittadella

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASERTA - Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualifica di un portale segnaletico, dalle 23:00 di martedì 28 alle 5:00 di mercoledì 29 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta nord, verso Napoli.

Le uscite alternative

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Santa Maria Capua Vetere, percorrere la SS700 fino allo svincolo di Casagiove e seguire le indicazioni per Caserta nord, dove rientrare in A1 in direzione Napoli. 

Gli aggiornamenti

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.