Col monopattino contromano sulla Domiziana, cade e resta ferita
L'incidente è avvenuto all’ora di pranzo nei pressi di Destra Volturno. La donna è stata trasportata alla clinica Pineta Grande

CASTEL VOLTURNO - Paura oggi intorno all’ora di pranzo lungo la Strada Statale Domiziana, nel territorio comunale di Castel Volturno, dove una donna di 55 anni, originaria dell’Est Europa ma residente nella zona, è rimasta ferita a seguito di una caduta con il monopattino.
La ricostruzione dell'incidente
Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe imboccato la Domiziana contromano, forse per una distrazione, percorrendo un tratto della carreggiata fino a raggiungere l’area di Destra Volturno. È stato proprio lì che, perdendo il controllo del mezzo, è caduta rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto il 118
Alcuni passanti, assistendo alla scena, hanno immediatamente soccorso la signora e allertato il 118. Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari, affiancati dalla Protezione Civile. Dopo averle prestato le prime cure, la donna è stata trasportata in ambulanza presso la clinica “Pineta Grande”.
I medici le hanno riscontrato una frattura alla spalla e al braccio. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma i traumi riportati richiederanno un periodo di recupero.
Le forze dell’ordine stanno ora chiarendo la dinamica dell’accaduto e valutando eventuali responsabilità.