Il barbiere maddalonese Giuseppe Masella premiato al Senato da campione del mondo
Un grande successo per il titolare del salone "Masella'Style": "Un onore rappresentare l'Italia"
MADDALONI – C’è anche un maddalonese tra i componenti dell’ANAM Accademia Nazionale Acconciatori Moda, la nazionale italiana ricevuta e premiata al Senato della Repubblica il 1 dicembre scorso.
Campione del mondo
Si tratta del barbiere Giuseppe Masella, titolare del salone “Masella’s Style” di via Caudina a Maddaloni. Giuseppe insieme ai suoi colleghi ha conquistato il titolo di campione del mondo degli acconciatori. Una vittoria ottenuta con determinazione e fantasia lo scorso ottobre a Parigi.
La premiazione in Senato
Lunedì scorso invece, nella sala dei Caduti di Nassiriya, a palazzo Madama, al Senato della Repubblica, è avvenuta una cerimonia di presentazione di questa squadra di acconciatori. Un evento voluto dal senatore e questore del senato Antonio De Poli.
Per il nostro concittadino è stata un’emozione unica ed indimenticabile: “Un’esperienza unica ed indescrivibile oggi a Roma al palazzo Madama. Un onore rappresentare l’Italia campione del mondo e rappresentare la mia città Maddaloni…carichi e vogliosi di iniziare una nuova esperienza…Masella’s Style”.


