Lutto in città: addio Katia, giovane madre portata via da un brutto male
Donna intelligente, buona e sempre col sorriso sulle labbra lascia il marito ed un figlio piccolo. Che tu possa risplendere in paradiso
SANTA MARIA CAPUA VETERE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Santa Maria Capua Vetere colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Katia Piccolo moglie e madre di soli 45 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando attoniti e sgomenti familiari ed amici. Un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze alla fine purtroppo l’ha strappata ai suoi affetti più cari.
Donna intelligente, gentile, buona, Katia aveva sempre il sorriso sulle labbra e per questo era benvoluta da tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social.
L'ultimo saluto
Lascia il marito Romolo Calabrese, il figlio Francesco, i genitori e il fratello Giuseppe, la sorella Imma. L’ultimo saluto si svolgerà nel pomeriggio di oggi alle ore 16 nella chiesa della Madonna delle Grazie a Santa Maria Capua Vetere.
