Incidente sul Vialone: giovane perde il controllo dell’auto nel curvone
L’impatto è stato violento. Ancora da chiarire le cause dello schianto

CASERTA - Paura nella serata di ieri lungo viale Carlo III, nel tratto che attraversa il territorio di Marcianise, per un grave incidente stradale.
Giovane uscito di strada
Un giovane, alla guida della propria auto, è improvvisamente uscito di strada schiantandosi nel famigerato curvone, già noto per altri sinistri.
L’urto è stato violento e ha attirato immediatamente l’attenzione di alcuni residenti e automobilisti in transito, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al conducente, trasportandolo in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Rilievi delle forze dell'ordine
Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente: tra le ipotesi, l’eccessiva velocità o un attimo di distrazione. I rilievi sono stati affidati alle forze dell’ordine, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.
Viale Carlo III, asse viario strategico che collega Caserta, Maddaloni e il casello autostradale di Caserta Sud, continua purtroppo a essere teatro frequente di incidenti, specialmente nei tratti curvilinei. Cresce l’appello dei cittadini per maggiori controlli e interventi strutturali volti a migliorare la sicurezza stradale.