antica cittadella
antica cittadella

CASAPULLA – Si aggira tra i corridoi del supermercato e ruba diversi articoli. E’ questo ciò che è avvenuto il 12 agosto nel punto vendita “Ape Casa” a Casapulla.

I filmati

La denuncia è stata diffusa sui social dai proprietari dell’attività commerciale. Si tratta di una donna che è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del punto vendita. Le immagini del furto mostrano la donna mentre con fare furtivo si aggira per i vari reparti mettendo poi in borsa diversi articoli, salvo poi uscire senza parlare.

La denuncia

I proprietari hanno invitato la donna a restituire quanto rubato altrimenti si procederà alla denuncia: “Signora, nella sua borsa risultano diversi articoli non pagati. La invitiamo a tornare immediatamente in negozio per effettuare il pagamento”.