antica cittadella
antica cittadella
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

ALIFE – Raid vandalico registrato nella notte tra il 7 e l’8 ottobre nel territorio del comune di Alife.

Gomme bucate

Ignoti hanno preso di mira l’auto dell’ex sindaco ed attuale consigliere comunale d’opposizione Salvatore Cirioli. Alla vettura, parcheggiata in largo Santa Maria la Nova, sono state squarciate due gomme.

Le indagini

Al momento non ci sono informazioni sugli autori del gesto, né tanto meno sui motivi. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Sarebbero state già acquisite le immagini di videosorveglianza della zona. 

Ovviamente quanto avvenuto non può far a meno di chiamare in causa ciò che avvenne nell’aprile del 2017 quando all’allora sindaco Cirioli vennero incendiate due auto alla vigilia di una seduta del Consiglio Comunale sul tema del dissesto.