Santangelo (a sinistra), De Luca ed il sindaco De Filippo (a destra)
Santangelo (a sinistra), De Luca ed il sindaco De Filippo (a destra)

MADDALONI – Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ieri si è recato in visita a Maddaloni. Accompagnato dal consigliere regionale Vincenzo Santangelo e dal sindaco Andrea De Filippo, il governatore è stato accolto presso due eccellenze del territorio maddalonese: la scuola di cucina “Dolce & Salato” e la Fondazione Villaggio dei Ragazzi. 

La dichiarazione

«Ringrazio il presidente De Luca per le belle parole che ha speso per me e per la città di Maddaloni – ha dichiarato Santangelo -  Riaverlo di nuovo in due eccellenze come la scuola Dolce e Salato e il Villaggio dei ragazzi certifica l’attenzione della Regione verso il nostro territorio. La sua presenza, le continue visite dell’assessore Fortini, ma soprattutto le tante risorse sbloccate per l’ospedale, il Villaggio dei ragazzi e per le infrastrutture cittadine certificano la centralità di Maddaloni nell’agenda politica della Campania. 

L'elogio del Villaggio dei Ragazzi

"Anche oggi il presidente ha confermato la volontà di voler puntare sul Villaggio dei ragazzi ripagando così i tanti sacrifici che in questi anni hanno fatto i dipendenti che sono riusciti a portare la Fondazione fuori dal baratro. Le belle parole di oggi mi riempiono di orgoglio perché vuol dire che in questi anni abbiamo lavorato bene per il territorio, ma non mi fanno abbassare la guardia rispetto alle emergenze di Maddaloni e del casertano». 

De Luca al Villaggio
Il governatore al Villaggio dei Ragazzi