Jabil, completato il passaggio a TME: evitate le lettere di licenziamento
Garantito il futuro dei 404 dipendenti dello stabilimento: l'annuncio della multinazionale

MARCIANISE - Jabil Inc. ha annunciato oggi il completamento con successo della transazione inizialmente comunicata il 28 marzo 2025. Jabil Circuit Italia s.r.l. (“JCI)” ha trasferito le proprie attività presso il sito di Marcianise a una nuova entità, Jabil Italia NewCo s.r.l., interamente controllata da JCI.
Il passaggio a TME
Le quote di Jabil NewCo sono state vendute a TME Assembly Engineering s.r.l. ("Acquirente"), una società di proprietà di Test and Manufacturing Engineering s.r.l (“TME”), con un previsto ingresso di Invitalia, subordinato al verificarsi di determinate condizioni. L’Acquirente avrà da ora la proprietà e gestione del sito di Marcianise.
Evitate le lettere di licenziamento
Il completamento di questo trasferimento ha evitato con successo l’emissione delle lettere di licenziamento per tutti i 404 dipendenti del sito di Marcianise, garantendo così un futuro più sostenibile per la forza lavoro. Jabil esprime la propria gratitudine alle Istituzioni e a tutti gli stakeholder che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.