Dieci colpi di pistola esplosi contro studio di avvocati
E' giallo sull'episodio accaduto all'alba. Gli inquirenti indagano

ORTA DI ATELLA. Nella quiete dell'alba a Orta di Atella, un evento inquietante ha scosso la comunità. Intorno alle 5:30, il silenzio è stato rotto da una serie di colpi di pistola che hanno perforato la saracinesca dello studio legale dei fratelli Arena, ben noti per la loro operatività in vertenze civili, tributarie e aste immobiliari. Chi si nasconde dietro questo gesto criminale?
Dieci colpi di pistola esplosi contro studio di avvocati
Le testimonianze raccolte parlano di sconosciuti armati che, dopo aver esploso almeno dieci colpi con una pistola calibro 7,65, hanno tentato di forzare l’ingresso nello studio degli avvocati. Fortunatamente, il loro piano è fallito, e gli aggressori si sono dati alla fuga prima che qualcuno potesse reagire. La scena è stata rapidamente messa in sicurezza dai carabinieri della compagnia di Marcianise, che hanno avviato un’indagine meticolosa e riservata per fare luce su questo attentato.
Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, mentre le ipotesi sul movente si fanno sempre più fitte. Seppur al momento non ci siano certezze, l'attività professionale dei fratelli Arena sembra essere al centro della vicenda. Forse la natura delle loro pratiche legali ha attirato l'attenzione indesiderata di qualcuno, facendo scaturire una reazione violenta.
E' giallo sull'episodio accaduto all'alba. Gli inquirenti indagano
La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo sull'accaduto, e mentre gli inquirenti operano sotto massimo riserbo, l'intera comunità si interroga sugli eventi di quella tragica mattina. Che sia solo l’inizio di un capitolo cupo per Orta di Atella o un episodio isolato? Solo il tempo e le indagini potranno fornire una risposta.