La musica internazionale all'ombra della Reggia: arrivano i Duran Duran
La band britannica dei record si esibirà nell'ambito di "Un'Estate da Belvedere": ecco la data
CASERTA - I Duran Duran si esibiranno il prossimo 9 luglio alla Reggia di Caserta. Con oltre 100 milioni di dischi venduti e una carriera che attraversa più di quattro decenni, la band britannica, composta dai membri originali Simon Le Bon (voce), John Taylor (basso), Nick Rhodes (tastiere) e Roger Taylor (batteria), continua a rappresentare un punto di riferimento sulla scena globale, con brani come "Hungry Like the Wolf", "Ordinary World", "The Reflex" e "Come Undone". Le tre date italiane annunciate a Verona, Caserta e Codroipo prodotte da D'Alessandro e Galli, saranno contestualizzate in luoghi simbolo del patrimonio culturale italiano.
Il concerto casertano
Il concerto alla Reggia di Caserta è organizzato da Massimo Vecchione per LWR e Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci. "Ogni anno - afferma Massimo Vecchione, ideatore del festival Un'Estate da Belvedere - pensiamo di non poter superare l'anno precedente ma puntualmente riusciamo a farlo. La scelta di Caserta per l'unica tappa al centro sud Italia dei Duran Duran ci inorgoglisce e ci rende felici. Premia il nostro impegno iniziato più di 10 anni fa per rendere la città di Caserta una capitale della musica dal vivo. Per questa estate abbiamo già annunciato 30 serate da giugno a settembre con artisti di grande spessore che porteranno in città spettatori da ogni parte d'Italia. Ringrazio i mie partner Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno che hanno preso possibile con D'Alessandro e Galli questo evento epocale".
I biglietti
I biglietti per assistere al live saranno disponibili da venerdì 20 febbraio alle ore 10 su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. In presale saranno disponibili da mercoledì 18 febbraio su Radio101.it e per gli iscritti alla newsletter di D'Alessandro e Galli.
