antica cittadella
antica cittadella

CARINOLA/FALCIANO DEL MASSICO – C’è una prima svolta nell’indagine sullo schianto avvenuto ieri mattina sulla provinciale tra Carinola e Falciano del Massico, che ha provocato la morte di Karim Attaalla di 24 anni.

Indagati i due conducenti

L’incidente di ieri mattina ha visto coinvolti, oltre alla moto della vittima, altre due auto: una Ford e una Bmw di grossa cilindrata. Se la ricostruzione della dinamica è in via di accertamento, la Procura ha inscritto nel registro degli indagati i conducenti delle due vetture, di cui uno è un generale dell’Esercito. 

Sequestrati i mezzi

Tutti i mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro. Stando ad una prima ricostruzione, la moto condotta da Karim avrebbe prima impattato contro un’auto e poi sbattuto contro l’altra che proveniva nella direzione opposta. Immediata la corsa in ospedale. Il 24enne però in serata è deceduto.