Grave lutto a Sessa: addio Giulio, muore storico e stimato imprenditore
Per anni ha guidato un'impresa di trasporti, se ne va un pezzo di storia ed un esempio di successo
SESSA AURUNCA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Sessa Aurunca colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Giulio Petteruti, storico imprenditore locale del settore dei trasporti. Aveva 84 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando attoniti ed affranti familiari ed amici.
Con lui non se ne va solo un imprenditore attento e innovativo, capo della “Petteruti Viaggi”, ma anche un pezzo di storia ed un esempio di successo per la città. Giulio era anche un uomo buono, gentile sempre disponibile verso il prossimo, marito amorevole e padre attento e presente.
Il cordoglio della comunità
Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social. “Addio a Giulio Petteruti, storico imprenditore dei trasporti di Sessa Aurunca. Ha amato e curato con impegno l'azienda storica di Pullman e trasporti Petteruti, padre e marito amorevole. Condoglianze alla famiglia” si legge sulla pagina “Generazione Aurunca”.
L'ultimo saluto
Lascia la moglie, le figlie, i generi e i nipoti. L’ultimo saluto si svolgerà alle ore 15:30 di domani, 28 gennaio, nella chiesa di San Francesco (Immacolata) a Sessa Aurunca.

