Cambiamo Insieme di Maddaloni a sostegno dei bambini del Santobono
L'iniziativa solidale per domenica 28 dicembre: vendita di panettoncini in piazza don Salvatore D'Angelo
MADDALONI - Il Movimento Civico Cambiamo Insieme di Maddaloni , guidato dal consigliere comunale Luigi Bove, anche quest'anno organizza iniziative benefiche sul territorio . Per l’edizione di quest'anno saranno sostenute le iniziative della Fondazione Santobono Pausilipon di Napoli.
L'appuntamento
L’appuntamento è per domenica 28 dicembre in Piazza don Salvatore d’ Angelo dalle ore 09.00 alle 13.00 ci sarà il Gazebo della solidarietà . Sarà effettuata una vendita di panettoncini ( l’ offerta è libera a partire da un minimo di 3 euro ) gentilmente offerti e donati dal Bar Ristorante Del Monaco di Maddaloni . Il
Ricavato della vendita sarà devoluto per sostenere i progetti della Fondazione , in modo particolare quello dedicato al “ sostegno alle famiglie “ dei bambini ricoverati presso le due strutture sanitarie.
Il sostegno ai bambini che soffrono
L’ iniziativa di Cambiamo Insieme e’ in collaborazione con l’associazione Aude . Dal Movimento Civico Cambiamo Insieme fanno sapere “ ci sono tanti bambini che soffrono e vivono periodi di difficoltà e noi , con la nostra umiltà , sosteniamo strutture che svolgono azioni meritevoli e lodevoli come la Fondazione Santobono Pausilipon di Napoli “. Ulteriori iniziative benefiche saranno successivamente comunicate alla cittadinanza.

