Insegnante muore dopo tragico volo: oggi l'ultimo saluto a Mario
Il docente aveva appena 37 anni, lascia la compagna e tre figli: la comunità si stringe intorno alla famiglia
MARCIANISE – E’ una giornata di profondo cordoglio in cui la comunità di Marcianise si troverà a rendere l’ultimo saluto al professore Mario Rosario D’Anna morto dopo essere caduto dal palazzo dove abitava e ritenuto probabilmente dagli inquirenti un gesto estremo.
La tragedia
Mario D'Anna, un insegnante di appena 37 anni, ha perso la vita dopo essere precipitato da diversi metri d’altezza dal palazzo sopra la filiale del Monte dei Paschi in via Musone, situato in pieno centro a Marcianise dove il docente abitava con la sua famiglia. Mario D'Anna è un docente ed un giovane papà di tre figli, molto conosciuto e stimato nella sua città Marcianise. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Nonostante il tempestivo arrivo dell’ambulanza, per l'insegnante Mario D'Anna non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nella caduta si sono rivelate purtroppo fatali e il decesso è stato constatato sul posto.
L'ultimo saluto
L’ultimo ed estremo saluto, che vedrà sicuramente la partecipazione numerosa e commossa da parte della comunità di Marcianise, avverrà oggi pomeriggio alle ore 16 nel duomo di San Michele Arcangelo.

