Schianto in autostrada, Valeria muore sul colpo: grave il marito
L'incidente è avvenuto ieri mattina: ferito anche un motociclista

NAPOLI/AFRAGOLA – E’ stata resa nota l’identità della donna che ha perso la vita nell’incidente registrato ieri mattina sull'autostrada Napoli-Salerno, all'altezza dell'uscita di Torre Annunziata scavi in direzione sud.
Lei muore sul colpo, grave il marito
Si tratta di Valeria Fidente di 54 anni residente ad Afragola. Al momento dello scontro in auto con lei c’era anche il marito 60enne che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale del Mare in prognosi riservato, ma non sarebbe in pericolo di vita
La dinamica
Stando a quanto ricostruito (sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Angri, insieme a personale dell'autostrada e ad alcune ambulanze del 118), a scontrarsi sarebbero state un'auto e una moto, ma anche altri veicoli sarebbero rimasti coinvolti.
Chiuso il tratto
Per effettuare le operazioni del caso e prestare i soccorsi al ferito, il tratto autostradale interessato è stato momentaneamente interdetto, con chiusura in ingresso in direzione Salerno anche del casello di Torre del Greco nord. La vittima viaggiava a bordo della vettura, mentre il motociclista ferito è stato trasferito all'ospedale del Mare.