antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Sessa Aurunca colpita da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuta a mancare nelle scorse ore a soli 45 anni Cecilia Messia. Originaria della frazione di Rongolise, Cecilia da tempo viveva a Roma. Un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze l’ha strappata a questa vita all’ospedale “San Camillo” di Roma.

La notizia in poco tempo è giunta e si è diffusa anche a Sessa Aurunca dove tutti la ricordano come una ragazza solare, gentile e di cuore. Tanti i messaggi di cordoglio sui social.

L'ultimo saluto

Lascia il marito ed un figlio. L’ultimo saluto si svolgerà oggi alle ore 11:30 nella chiesa della Natività di Maria a Roma. La salma dopo la cerimonia verrà portata al cimitero di Sessa Aurunca.