AVERSA – Dramma nella notte ad Aversa. Un ragazzo di appena 19 anni è morto in un incidente stradale.

L'impatto con lo scooter

Il sinistro è avvenuto intorno alle 4 del mattino in via Salvo D’Acquisto nei pressi del palazzetto dello sport. Il giovane Alfonso Lecce era in sella al suo scooter quando, per motivi ancora da chiarire, ha toccato le catene di recinzione di un supermercato, perdendo il controllo del mezzo e cadendo rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Le ipotesi

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del locale comando che hanno avviato le indagini per capire cosa effettivamente sia avvenuto. Due le ipotesi al momento: la prima è quello concentrata su un incidente avvenuto autonomamente, la seconda invece punta sulla presenza anche di altri giovani con Alfonso. Al momento i militari stanno visionando le videocamere di sorveglianza. 

Sequestrata la salma

La salma del 19enne è stata posta sotto sequestro da parte della Procura di Napoli Nord e trasferita all’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania. Nei prossimi giorni verrà svolta un’autopsia.