antica cittadella
antica cittadella

VILLA LITERNO – Ore d’ansia e di angosciosa attesa sono quelle che stanno vivendo in queste ore i cittadini di Villa Literno. 

La scomparsa

Da ieri mattina Antonio Corso, un anziano di 77 anni, è scomparso nel nulla. E’ uscito di casa e non ha più fatto ritorno. L’allarme è stato lanciato dai familiari dopo vari tentativi di chiamarlo e nonostante le ricerche nelle zone più frequentate da Antonio.

La denuncia del sindaco

A denunciare la sua scomparsa sui social è stato anche il sindaco Valerio Di Fraia sui propri canali social: “E’ scomparso da ieri mattina un anziano di 77 anni, il Suo nome è Corso Antonio ed è residente a Corso Umberto I a Villa Literno.

Chiunque lo abbia visto è pregato di contattare i Carabinieri o la famiglia a questo numero 3391190899. Vi prego di dare la massima condivisione”.