Addio Gianni, morto nel sonno: da Sessa 19 anni fa si era trasferito in America
Aveva seguito il grande amore della sua vita, originaria di Cellole, e insieme avevano avuto tre figlie. Ha lavorato per la Pier Carden e la Cadillac

SESSA AURUNCA/CELLOLE. Nato a Lauro di Sessa Aurunca, Gianni Casale ha intrapreso un viaggio significativo all’età di 19 anni, seguendo il suo grande amore, Giuseppina, proveniente da Cellole. La loro storia d’amore, nata tra le strade dei loro paesi, si è trasformata in un legame indissolubile. Insieme hanno costruito una famiglia straordinaria, benedicendosi con tre bellissime figlie: Caterina, alle cui spalle ci sono affetti e ricordi preziosi, e le gemelle Olga e Giovanna, che rappresentano il simbolo della loro unione.
Addio a Gianni, morto nel sonno: da Sessa 19 anni fa si era trasferito in America
Gianni non è stato solo un marito e un padre devoto; era un lavoratore instancabile. Ha iniziato la sua carriera in una fabbrica della Pier Carden, per poi approdare alla Cadillac, dove ha scalato i vertici fino a diventare un rispettato manager. Tuttavia, il richiamo della sua indipendenza lo portò ad aprire la propria autocarrozzeria, un’attività che gestì con passione e serietà, diventando un punto di riferimento per la comunità.
Aveva seguito il suo grande amore e insieme avevano avuto tre figlie. Ha lavorato per la Pier Carden e la Cadillac
Negli ultimi anni, Gianni ha goduto della meritata pensione, circondato dall’affetto della sua famiglia. Ma ieri, la vita ha preso una piega inaspettata e dolorosa. Oggi, Giuseppina si trova ad affrontare il dolore più grande, privandosi dell’uomo che ha condiviso sogni e fatiche, risate e lacrime. La sua memoria vivrà per sempre nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato. Gianni, il tuo amore continuerà a brillare attraverso le vite delle tue adorate donne.