In piazza per ascoltare la voce dei cittadini, domenica il gazebo del Pd a Maddaloni
La segretaria Milena Roberti: "Gli spunti utili saranno l'ossatura del nostro programma"
MADDALONI – In piazza per ascoltare la voce dei cittadini. Si potrebbe riassumere in questo modo l’iniziativa del circolo Pd di Maddaloni, guidato dalla segretaria Milena Roberti.
Il gazebo
Domenica 8 novembre dalle ore 10:30 alle ore 13 in piazza della Vittoria i dem maddalonesi allestiranno un gazebo aperto ai cittadini. In questa sede i cittadini potranno esporre le tematiche, gli allarmi, i disagi, ma anche le proposte per costruire un dialogo sulle future sfide della città.
Le parole della segretaria
«Abbiamo pensato ad un’inversione di tendenza – spiega la segretaria Roberti – Non saremo noi a proporre, ad invitare, ma saranno i cittadini a parlare dei propri bisogni, delle proprie perplessità, delle loro problematiche. Per noi un processo del genere è fondamentale per costruire un nuovo modello di rapporto con la cittadinanza e per recepire gli spunti utili che saranno l’ossatura del nostro programma».