antica cittadella
antica cittadella

CARINOLA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Carinola colpita da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuta a mancare nelle scorse ore Camilla Rotunno di soli 31 anni. La notizia della scomparsa di un’altra giovane della nostra terra ha lasciato addolorati ed affranti familiari ed amici.

Ragazza solare, spiritosa ed energica, Camilla era molto conosciuta in città soprattutto per la sua passione per la fotografia. Dietro la macchina fotografica ha raccontato la sua vita ed il territorio prendendo parte a tanti eventi e manifestazioni. In una di queste, Lunarte, aveva avuto la soddisfazione di veder esposti i propri lavori.

Il cordoglio della comunità

Tantissimi i messaggi di cordoglio che hanno invaso i social. Tra questi anche il post del sindaco di Carinola Giuseppina Di Biasio: “E’ un giorno triste e di lutto per Carinola, la perdita di Camilla è un dolore immenso, una sofferenza che fa scoppiare il cuore, un’anima gentile, una bella persona che lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che le volevano bene e nell’intera comunità. Sono vicina alla famiglia alla quale giunga il mio abbraccio e l’abbraccio di tutta la comunità carinolese. Cara Camilla da lassù veglia su tutti i tuoi affetti".