antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE – E’ una giornata di straziante dolore ed immensa tristezza per la comunità di Benevento colpita da un grave lutto.

La triste notizia

Un bambino è morto nelle scorse ore. Si tratta di Vincenzo Massaro di appena 7 anni. Il piccolo è stato vinto da una malattia incurabile che lo ha portato via in pochi giorni alla mamma, al papà, al fratellino e alla sorellina. La notizia si è diffusa in poco tempo in città, lasciando sgomenti ed addolorati parenti ed amici della famiglia.

Il messaggio

L’ultimo saluto si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 17 nella parrocchia di Santa Giuliana. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, tra i quali quelli del sindaco Clemente Mastella, amico del papà del piccolo Vincenzo: “Sono vicino alla mamma e a clemente Massaro il papa ‘, mio giovane amico da ragazzino . E ‘ difficile comprendere il disegno provvidenziale. Se lo chiedono i genitori ma ce lo chiedamo anche noi .Perche ‘ ? La fede vacilla , il dolore deflagra nella angoscia. Noi , con affettto amorevole , siamo vicini a clemente ed alla sua famiglia . Non e’ giusto , anche se non tocca a me dare giudizi sugli imperscrutabili orditi del piano di vita che la Provvidenza ci riserva . Staremo accanto a clemente per aiutarlo a recuperare una serenita ‘ oggi smarrita . Al piccolo vincenzo chiediamo di raccomandarci alla indulgenza di Dio che oggi si e ‘ manifestato con rigorosa severita ‘ . A te Clemente il mio abbraccio forte , intenso , e grato sempre per la tua instancabile vicinanza . Tvb . Come io ho potuto sempre contare su di te ,la mia spalla ed il mio braccio , anche se vecchi come me , saranno un punto di riferimento”.

manifesto vincenzo massaro