Limone nuovo direttore dell'Asl, gli auguri della consigliera Iodice
L’esponente regionale è da sempre attenta alle politiche sanitarie del territorio

MARCIANISE – Tra i tanti auguri di buon lavoro giunti al neo direttore generale dell’Asl di Caserta Antonio Limone, ci sono anche quelli della consigliera regionale di Marcianise Maria Luigia Iodice.
Il saluto
L’esponente regionale, da sempre attenta alle politiche sanitarie del territorio, in special modo quelle del Casertano, ha voluto inoltre avviare i primi rapporti con la nuova figura apicale con l’obiettivo di una fattiva collaborazione. “Desidero rivolgere un caloroso abbraccio al neo Direttore Generale dell'ASL di Caserta, dott. Antonio Limone, persona esperta, caparbia e determinata che ha tutte le carte in regola per fare bene”.
Il grazie a Blasotti
La Iodice inoltre ha voluto ringraziare per il lavoro svolto il direttore generale uscente Amedeo Blasotti: “Contemporaneamente rivolgo un doveroso ringraziamento, per l'attività svolta in questi anni, al dottore Amedeo Blasotti, che ha tagliato risultati importanti e prestigiosi. Permettetemi poi di congratularmi con il nuovo Direttore Sanitario dell'Azienda Sanitaria Locale di 'Terra di Lavoro', dott. Domenico Perri, già Direttore del Dipartimento Funzionale Materno-Infantile dell'ASL di Caserta e Direttore U.O.C. di Pediatria e Neonatologia presso l'ospedale 'Moscati' di Aversa. La carica di Direttore Amministrativo verrà, invece, ricoperta dalla dott.ssa Genoveffa Vitale, proveniente dall'ospedale 'Moscati' di Avellino. Buon lavoro a tutti e grosso in bocca al lupo”.
