antica cittadella
antica cittadella

CAIAZZO – Nuovo furto registrato nelle ultime ore nel Casertano. E’ solo l’ennesimo episodio di una lunga sequela di eventi che stanno sempre più esasperando i cittadini.

Il colpo

Il colpo è stato messo a segno nel territorio del comune di Caiazzo. I ladri si sono introdotti di un’abitazione della zona nel tardo pomeriggio di ieri dopo che i proprietari erano usciti di casa per recarsi a messa. Una volta dentro i malviventi hanno messo a soqquadro l’abitazione cercando di portare via oggetti di valore.

La scoperta

La scoperta del furto è avvenuto al ritorno a casa dei proprietari. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine che hanno raccolto la denuncia ed avviato le indagini. Resta ancora da quantificare il bottino.