antica cittadella
antica cittadella
Lutto a San Nicola la Strada
Lutto a San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di San Nicola la Strada colpita da un grave lutto. E’ morto un giovane padre di famiglia. 

 

Lutto in città: addio Diego, muore giovane padre di famiglia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore Diego Del Giudice di soli 52 anni. La notizia della sua morte si è diffusa in poco tempo lasciando attoniti e sgomenti amici, parenti e colleghi di lavoro. 

Diego era conosciuto come una brava persona, un uomo gentile ed educato, un padre amorevole ed un lavoratore onesto. Diego è stato portato via da un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Il lutto
Il manifesto funebre di Diego Del Giudice 

 

Aveva solo 52 anni e lascia la moglie e una figlia. Il ricordo di una collega di lavoro: "Una persona unica, un professionista come pochi"

Tantissimi i messaggi di cordoglio che hanno invaso le pagine social. Diego lascia la moglie Tiziana ed la figlia Giordana. I suoi funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15:30 presso la Chiesa Santa Maria degli Angeli.  

Dopo il rito funebre, la salma di Diego Del Giudice sarà trasferita presso il Cimitero della vicina Casapulla.

Numerosi i messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati sui profili di Facebook. Il ricordo di Diego resta fisso nella mente di parenti e colleghi. Una persona buona e perbene che ha lasciato questa vita troppo presto.  

 

Ecco il ricordo di una collega di lavoro

Diego del Giudice, ancora non ci credo che non sei più tra noi! Ancora ricordo le ore e ore passate in ufficio a parlare con grande fervore del tuo lavoro.

La determinazione che mettevi quando passavi all'azione, ancora l'avverto come qualcosa che ti fa vibrare, ogni tua consulenza era uno spettacolo a cui assistere, pendevano tutti dalle tue labbra. E vogliamo ricordare quanto eri Brillante?

Quando arrivava Diego Del Giudice attirava l'attenzione di tutti: il suo passo deciso, il suo buongiorno serioso e la sua presentazione al cliente, solo a lui riuscivano cosi bene. E le risate? Quante risate che ci siamo fatti, per aneddoti che solo tu sapevi raccontare. 

Una persona unica, un professionista come pochi, che ho avuto la fortuna di conoscere e da cui per anni è anni di collaborazione ho imparato tante cose. Non ti dimenticherò mai Diego del Giudice!

Continuerai a Brillare, stavolta nel firmamento e la tua stella sarà la più luminosa. Fai buon viaggio caro Diego, che la terra ti sia lieve”.