antica cittadella
antica cittadella
Davide Massaro
Davide Massaro

MADDALONI/TERRACINA. La città calatina a lutto. Davide Massaro, il 24enne morto nell'incidente stradale sulla strada Migliara 56 a Terracina, è di Maddaloni. L'incidente si è verificato nella notte tra sabato 16 e domenica 17 agosto scorsi. 

Tragedia sul litorale, muore 24enne di Maddaloni

Davide era figlio di Giuseppe, colonnello dell'esercito in servizio a Terracina. Aveva perso la madre qualche anno fa per un male incurabile. La notizia della sua scomparsa improvvisa si è diffusa rapidamente a Maddaloni. Sono tantissimi i messaggi d'addio da parte di amici, parenti e conoscenti sui social network. "Ciao Davide, veglia sempre sul tuo splendido papà Giuseppe, su tuo fratello, su tua nonna e tua zia. Te ne sei andato troppo presto, adesso sei accanto alla tua bellissima mamma Arabella", scrive sua cugina Michelina. 

"Non posso crederci. Ciao Davidino, abbraccia forte mio fratello per me" scrive Daisy, suo fratello era un amico di Davide. Secondo quanto ricostruito finora al momento dell'incidente in cui ha perso la vita Davide Massaro stava tornando a casa. Era al volante di una Smart For Two e stava percorrendo al strada Migliara 56 intorno all'una e trenta. Per cause non note e ancora in corso d'accertamento la sua auto ha sbandato ed è finita contro un albero, che costeggia la carreggiata. Il decesso è avvenuto sul posto, quando il personale sanitario lo ha raggiunto con l'ambulanza non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.

Lo zio della vittima, Francesco Ianniello è stato consigliere comunale di Maddaloni per molti anni tra le fila della Democrazia Cristiana. La nonna paterna si chiama Giuseppina Ianniello e, fino a 12 anni fa, era assistente amministrativa al liceo “N. Cortese “, oggi in pensione. Anche lei vive a Sabaudia per la perdita della nuora e dare una mano a crescere i nipoti. Una famiglia molto conosciuta in città.