antica cittadella
antica cittadella

AVERSA - Una tragedia ha scosso profondamente la comunità di Aversa: Giuseppe Sassano, giovane di appena 25 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto tra Masone e Mele, in provincia di Genova. Il ragazzo, molto conosciuto e stimato, era in sella alla sua moto quando, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Arenzano, ha perso il controllo del mezzo, forse a causa di un malore improvviso o delle condizioni del manto stradale.

Inutili i soccorsi

Nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118, per Giuseppe non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto sul colpo, lasciando sgomenta la sua famiglia e l’intera cittadinanza che in queste ore si sta stringendo nel dolore per una perdita così prematura.

Giuseppe era conosciuto come un ragazzo gentile, sempre disponibile, molto legato alla famiglia e amico di tutti. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.

Domani l'ultimo saluto

A dare il doloroso annuncio il padre Salvatore, già noto per un impegno in politica locale, la madre Isabella, il fratello Lorenzo, la sorella Rosalba e i familiari tutti. I funerali si svolgeranno domani alle ore 17 presso la Parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesù. Al termine della cerimonia, la salma sarà tumulata nel cimitero di Casaluce.

Un’intera città si fermerà per dare l’ultimo saluto a Giuseppe, un giovane che ha lasciato un’impronta profonda in chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.