La pizza di scarole per le due vigilie: l'imperdibile offerta del ristorante "Addò Napulitano"
Il gusto della tradizione a disposizione di tutti: già giunte numerose prenotazioni
MADDALONI – Natale a Maddaloni vuol dire famiglia, gioia, allegria, ma anche prodotti della buona tavola e della grande tradizione. Uno di questi è sicuramente la famosa pizza di scarole che di consueto si consuma nei giorni della vigilia.
Un'offerta imperdibile
E’ proprio tenendo conto di questo comandamento culinario che il ristorante pizzeria “Addò Napulitano” di via Napoli ha lanciato un’imperdibile offerta per i propri clienti. Sia per il giorno della vigilia di Natale (24 dicembre) che per quella di Capodanno (31 dicembre), lo chef Cosimo Marino vuole regalare la fragranza ed il gusto della vera pizza di scarole per chi è troppo impegnato con gli ultimi assilli natalizi e per chi non ha il tempo di prepararla.
Cosa aspetti a prenotare?
Per queste due giornate infatti sarà possibile prenotare la pizza di scarola sia in formato teglia circolare che a tranci. Anzi in poche ore sono già arrivate decine di prenotazioni. Inoltre sarà possibile richiederla anche senza glutine e questo testimonia l’avanguardia dell’offerta del ristorante pizzeria maddalonese. Che cosa aspetti allora? Corri subito a prenotare la tua pizza di scarole natalizia.

