antica cittadella
antica cittadella

VITULAZIO/MARCIANISE – In un panorama politico sempre più in fermento in vista delle elezioni regionali, le voci su candidature, appoggi, legami e tradimenti sono sempre più varie e incredibilmente inattendibili.

La voce sul sindaco

D’altronde è questa la specialità della politica democratica soprattutto quando si avvicina un appuntamento elettorale cruciale per il futuro della Regione. Per questo è meglio attenersi sempre a quanto di ufficiale viene rilasciato. E’ il caso questo del sindaco di Vitulazio Antonio Scialdone. Stando ai rumors locali infatti, il primo cittadino, ritenuto in odore di adesione alla Lega, era dato come uno dei principali sostenitori della consigliera regionale della Lega Antonella Piccerillo, rappresentante del Carroccio. Ovviamente la notizia ha creato scompiglio visto che da sempre Scialdone è vicina alla consigliera regionale Maria Luigia Iodice di Marcianise, di cui è uno dei principali collaboratori.

La smentita di Scialdone

A smentire ogni voce, è intervenuto in queste ore proprio il primo cittadino di Vitulazio che ha parlato di una notizia infondata. Il suo appoggio alla consigliera Iodice in vista delle Regionali non è assolutamente in discussione.