Lutto nella scuola: addio Isabella, maestra amorevole e solare
La docente Isabella Prisco amava il suo lavoro e i suoi alunni. Il post: "Ti avremo sempre nelle nostre menti"

REGIONALE – E’ una giornata di dolore e di tristezza per la comunità di Avellino e per il mondo della scuola irpino a causa di un grave lutto.
La triste notizia
Nelle scorse ore è venuta a mancare la maestra Isabella Prisco, docente dell’Istituto Comprensivo “Regina Margherita” di Avellino. La notizia è stata come un colpo al cuore per familiari, amici, colleghi e alunni. Isabella, persona gentile e solare, amava ed andava fiera del suo lavoro che svolgeva con professionalità ed impegno. Amava i suoi alunni come suoi figli.
L'ultimo saluto
Purtroppo nella sua esistenza, la maestra Isabella ha subito anche dei gravi lutti come la morte della madre e della sorella. Lascia il compagno Fiorenzo ed un incredibile ricordo in tutti coloro che l’hanno conosciuta. I funerali si sono svolti oggi alle ore 9:30 nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria.
Il toccante post
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social come quelli dei colleghi sulla pagina dell’Istituto: “Una tristissima notizia addolora tutti noi, l’intera comunità scolastica: la nostra collega Isabella Prisco è salita in cielo. Una nostra compagna della vita scolastica, amica di noi tutti. Siamo sconvolti per l’epilogo del triste e difficile percorso di questi mesi, vicini nel ricordo di una persona dolce, garbata e disponibile, di una docente accogliente e sorridente, attenta e presente. Ti avremo sempre nelle nostre menti, nei nostri ricordi, nei nostri cuori”.