antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
Lutto a Marcianise
Lutto a Marcianise

MARCIANISE - La Comunità di Marcianise è in lutto per la tragica scomparsa di Antonio Nunziante, trovato senza vita nella sua abitazione di via Iovine. 

 

Lutto in città, addio Antonio trovato morto nella sua abitazione

Antonio Nunziante, che viveva da solo e conduceva una vita riservata, non dava notizie di sé da alcuni giorni, destando preoccupazione nel proprietario dell’appartamento. Quest’ultimo ha tentato invano di contattarlo, fino a decidere di allertare i soccorsi.

Intorno alle 18:30, è intervenuto il personale dei Vigili del Fuoco per forzare l’ingresso dell’abitazione, chiusa dall’interno. Una volta aperta la porta, si sono trovati di fronte a una scena drammatica: Antonio era già deceduto. Dalle prime indagini, sembra che il decesso sia avvenuto diverse ore prima dell’arrivo dei soccorsi. Non sono emersi segni di effrazione, né elementi che possano far presupporre cause diverse da un malore improvviso.

 

La comunità di Marcianise è sotto choc per la scomparsa di Nunziante: l'uomo abitava in via Iovine

La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità marcianisana, che ricorda Antonio per la sua riservatezza e il suo carattere gentile. Diverse persone che lo conoscevano sono rimaste scioccate dalla sua scomparsa, avvenuta nel silenzio della sua casa.

La famiglia, col cuore spezzato, ha diffuso un manifesto funebre in cui esprime il suo affetto per Antonio, ricordandolo con grande amore. Il rito funebre in suo onore si è svolto oggi, domenica 7 dicembre, alle ore 12:30, presso la Chiesa SS. Annunziata di Marcianise. A piangerlo sono il fratello Pasquale, la sorella Maria, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.

In questo momento di profondo dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia Nunziante, condividendo il rammarico per una vita interrotta troppo presto.