antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
L'intervento dei soccorsi
L'intervento dei soccorsi

CASAPULLA/MADDALONI/SANTA MARIA CAPUA VETERE - Nella notte, intorno alle 2, la tranquillità della Comunità di Casapulla è stata bruscamente interrotta da un violento scontro tra due automobili: feriti un giovane di Maddaloni ed un altro di Santa Maria Capua Vetere. 

 

Brutto incidente nella notte, feriti un ragazzo di Maddaloni ed un sammaritano

L'incidente ha avuto luogo all'incrocio tra via Baccaro e via Pizzetti, una zona solitamente quieta, che in quel momento è stata teatro di scene drammatiche. La collisione, di grande intensità, ha ridotto entrambi i veicoli a lamiere contorte, rendendo evidente la gravità dell'impatto.

Le autorità locali sono state immediatamente allertate e i soccorritori si sono precipitati sul luogo del sinistro per fornire le prime cure ai conducenti coinvolti. 

 

Lo schianto avvenuto all'incrocio tra  tra via Baccaro e via Pizzetti a Casapulla: sul posto i soccorsi

Tra i feriti, un ragazzo 26enne di Maddaloni e un 40enne di Santa Maria Capua Vetere. Fortunatamente, nonostante le contusioni e il trauma subito, entrambi hanno deciso di non essere trasportati in ospedale, mostrando una sorprendente determinazione.

L’incidente ha richiamato l'attenzione dei residenti, svegliati dal fragore della collisione. La Polizia Municipale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e per ristabilire la sicurezza della viabilità, mentre si cerca di capire le dinamiche che hanno portato a questo scontro così violento.