antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
L'incidente in via Cupa Lunga a Maddaloni
L'incidente in via Cupa Lunga a Maddaloni

MADDALONI - Ieri pomeriggio, intorno alle ore 14, un grave incidente stradale ha scosso la quiete di Maddaloni, precisamente in via Cupa Lunga, a pochi passi dall'ingresso del Liceo "Don Gnocchi". 

Lo schianto a Maddaloni
L'incidente in via Cupa Lunga: l'auto finisce contro il palo della luce

 

Grave incidente a Maddaloni: contusi noto sindacalista, moglie e i due figlioletti. FOTO

Un’auto, che percorreva la strada in divieto di accesso, ha rischiato di scontrarsi frontalmente con un’Audi bianca. Il conducente dell'Audi, nel tentativo di evitare il tamponamento, ha effettuato una manovra d'emergenza, ma è finito contro un palo della luce.

Al volante dell’Audi bianca c'era il noto sindacalista maddalonese Peppino Espugnato, ben conosciuto in città per il suo attivismo nelle battaglie sociali e il suo impegno per i diritti dei lavoratori. 

 

Lo schianto avvenuto in via Cupa Lunga: l'Audi di Peppino Espugnato è finito contro un palo della luce

A bordo con lui si trovavano anche la moglie e i due figli: un maschietto di 11 anni e una bambina di appena 7 anni. Fortunatamente, nonostante il forte impatto, le condizioni dei passeggeri sembrano non destare preoccupazione, anche se è stata disposta l’osservazione medica per accertamenti più approfonditi.

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi alla famiglia del sindacalista

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, insieme agli assistenti legali dell’avvocato Michele Ferraro, che stavano già prestando servizio nella zona al momento dell’incidente. La comunità locale rimane in attesa di aggiornamenti sulle condizioni delle persone coinvolte, mentre le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente sono già in corso.